MasateNerazzurra

ABBONAMENTI

NON SEI RIUSCITO AD ABBONARTI ?

ISCRIVITI ALLA WAITING LIST 23-24 E ASSICURATI SUBITO UN POSTO IN PRIMA FILA PER L’ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI ALLA PROSSIMA STAGIONE.

COME QUEST’ANNO, UNA VOLTA CONCLUSA LA FASE DI RINNOVO ABBONAMENTI DEDICATA AGLI ABBONATI DI QUESTA STAGIONE ALLE PORTE SARANNO NUOVAMENTE GLI ISCRITTI ALLA LISTA D’ATTESA A POTER ACQUISTARE PER PRIMI I POSTI EVENTUALMENTE NON RINNOVATI.

TI RICORDIAMO CHE È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DELLA TESSERA SIAMO NOI PER CONCLUDERE L’ISCRIZIONE. SE NON LA HAI, SOTTOSCRIVILA ONLINE IN POCHI MINUTI.

COME FUNZIONA LA WAITING LIST 23-24?

L’iscrizione alla waiting list non è vincolante alla sottoscrizione dell’abbonamento alla stagione 23-24, così come la preferenza richiesta sulla tipologia di abbonamento, ma ti permette di accedere a una fase di vendita anticipata rispetto alla vendita libera della campagna abbonamenti della prossima stagione.

Ogni iscritto potrà acquistare un singolo abbonamento intestato a sè stesso; se sei interessato a più abbonamenti, per esempio per te e tuo figlio o per te e un tuo amico, entrambe le persone devono essere iscritte alla waiting list.