«

»

feb
18

INSIEME PER IL CENTRO ITALIA – 26 FEBBRAIO 2017

INSIEME PER IL CENTRO ITALIA

Continuano le iniziative benefiche nate dalla collaborazione degli Inter Club di Bellusco, Masate e Trezzo, che hanno lo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.

Proponiamo uno spettacolo teatrale, un’altra occasione concreta per dare una mano.

L’idea, nata dagli Inter Club di Bellusco, Masate e Trezzo, ha incontrato la disponibilità di altre Associazioni, per collaborare ad un progetto intenso ed ambizioso insieme.

ASD Tersicore Danza (Masate) presenterà “299″, uno spettacolo di danza in onore di Amatrice, devastata dal terremoto del 24 agosto scorso e dove ci furono 299 vittime.

Gli Sgalabrocc (Trezzo Sull’Adda) presenterà “Non ci resta che ridere”, atto unico comico dialettale.

La forza espressiva della danza abbraccia la comicità del teatro dialettale. Emozione e divertimento, sensibilità e leggerezza, eleganza e simpatia, ma soprattutto l’obiettivo comune di una speranza da donare a tutte quelle persone che hanno perso casa e affetti.

Il ricavato, sommato a quello di tutte le altre iniziative (già svolte e ancora in programma), verrà interamente devoluto alle popolazioni terremotate.

L’offerta minima per assistere allo spettacolo è di € 10,00. Sulla locandina le modalità di prenotazione dei biglietti.

Masate Nerazzurra, insieme a Bellusco e Trezzo, dal backstage, suggeriscono di non mancare. Sarà la nostra piccola “partita del cuore”, un goal che vale proprio la pena di segnare.

Vi aspettiamo domenica 26 febbraio 2017 (ore 16.00) al Teatro Giglio di Inzago.

Lo Staff

Lo Staff